Whatsapp si aggiorna e risolve i suoi bugs

Con lo scorso update, dopo essere stato aggiornato con l’introduzione di diverse novità, tra cui la possibilità di inserire immagini di profilo e di ripristinare lo sfondo predefinito tramite un’opzione appositamente inclusa nelle impostazioni dell’app, molti utenti hanno notato dei gravi bugs, come ad esempio crash ripetuti che ne impedivano l’uso e dei problemi nella localizzazione del menu.

Dopo il rilascio gli sviluppatori hanno tempestivamente  avvertito gli utenti tramite Twitter consigliando loro di non aggiornare la propria applicazione, promettendo il prossimo rilascio di un fix che potesse risolvere i problemi riscontrati.

Come annunciato è stato da poco pubblicato su App Store e l’atteso aggiornamento e, come si evince chiaramente dal changelog, gli sviluppatori sembrerebbero aver rimediato ai bug della versione 2.8.1. Tuttavia sono state introdotte altre interessanti novità per i gruppi e la loro amministrazione. Qui di seguito il changelog ufficiale della nuova build 2.8.2:

  • Risolti i problemi dopo l’aggiornamento alla versione 2.8.1;
  • Aumentata la dimensione dei gruppi a 20;
  • Possibilità per gli amministratori di rimuovere persone dai gruppi;
  • Bug fix.

WhatsApp Messenger è disponibile su App Store a questo indirizzo al prezzo di 0,79€. Fateci sapere nei commenti se continuate a riscontrare problemi dopo l’aggiornamento.

(Visited 155 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *