Pochi giorni fa, tramite lightake, è trapelata la news del nuovo dongle PS3 Infinity USB, affermando che dietro tutto ciò ci fosse il Team Matrix. Tramite PS3crunch, siamo venuti a conoscenza che i Team Matrix non c’entra niente con tale progetto, facendo crollare le aspettative del nuovo dongle.
PS3crunch afferma di aver ricevuto una mail dal Team Matrix in cui viene spiegato che con molta probabilità, chi stà dietro a questo PS3 Infinity USB, ha voluto utilizzare il proprio nome per aumentare l’enfasi e quindi le vendite future.
Non viene in nessun modo affermato che il dongle sia fake (ma poco ci manca), ma che loro non sono i veri pensatore del dongle.
Di seguito una citazione della mail ricevuta da PS3crunch.
Salve dal Team Matrix, sviluppatori di molti prodotti come: Matrix Infinity, Matrix Glitcher Series, Matrix Freedom PCB.Il nostro Team non è coinvolto in nessun modo al PS3 Infinity USB. Se tale dongle è reale, le persone dietro ad esso sta cercando di trarre vantaggio dal nostro nome, che possiede un’ottima reputazione.Qualsiasi progetto reale del nostro Team lo potete trovare su infinitymod.com.Saluti Team Matrix.
A voi la parola, fateci sapere il vostro parere.