Qualche mese fa uscì il rumor sul possibile acquisto, da parte di Sony, del servizio GaiKai, il CluodGaming. Quest’oggi, tramite un comunicato stampa, Sony conferma tale acquisto, che aggiunge GaiKai all’ampio palcoscenico di servizi targati Sony.
Di seguito l’annuncio.
E ‘stato confermato che Sony ha comprato Gaikai, il servizio Cloud, per $ 380 milioni.
Gli utenti potranno godere immediatamente di una vasta gamma di contenuti come, giochi con grafica ricca a contenuti diversi. Tale servizio sarà possibile utilizzarlo ovunque, tramite una vasta gamma di dispositivi mobili e fissi.
Questa le parole del fondatore di GaiKai: “Sony ha costruito un marchio incredibile con PlayStation e si è guadagnato il rispetto di milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo.” E ancora: “Siamo onorati di tale accordo con Sony, molto presto gli utenti potranno usufruire della potenza del nostro servizio cloud”.
Di seguito un video riguardante il nuovo servizio CloudGaming.
httpv://youtu.be/JbMF-X08etY
Non sappiamo come verrà integrato tale servizio, non appena verrà svelata la modalità vi aggiorneremo.
Stay Tuned!
e adesso sono cavoli amari per tutti i concorrenti di sony,
questa e una mossa da applausi,complimenti sony sbaraglierai tutti.
scusate non ho capito bene questo servizio cosa fa,potremo giocare a giochi che non abbiamo direttamente tramite questo servizio o cosa?
si puo’ giocare con ps3 o ps vita direttamente dai server della GAIKAI senza scaricare niente ma pagando sicuramente qualke abbonamento. ma i vantaggi sono tantissimi.
con un abbonamento mensile o semestrale o annuale si possono giocare a tutti i giochi nei server della GAIKAI?
e gia proprio cosi, si potra’ giocare con tutti i giochi che ci sono sui server GAIKAI