PS3 Spoofer Tools v5.5 + PSN / SEN Enabler & Disabler 4.20 per svariati CFW

Di metodi per accedere al live ne abbiamo visti molti dall’avvento del nuovo firmware 4.20. Nathanr3269 ha rilasciato una nuova versione di PS3 Spoofer Tools v5.5, un paccheto di strumenti che ha reso possibile rilasciare svariati Spoof 4.20 per diversi CFW.

Di seguito tutte le specifiche.

Procedimento:

  • Per tutti coloro che vogliono usufruire del programma lo possono scaricare da qui—> Ps3 Spoofer Tools v5.5 (funziona solo se si dispone di Cygwin per Windows o Linux)
  • Per accedere al live controllate la seguente lista e istallate sulla console il relativo Spoof compatibile con il vostro CFW:
  • Istallare il pacchetto e controllare di avere in esecuzione il firmware 4.20 (grazie allo spoofer)
  • Accedere al live
Enjoy!

(Visited 32 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. l’ho provato su true blue e mi ha danneggiato la chiavetta…ora la play funziona solo se la chiavetta nn è inserita…devo ricomprarla..nn scaricate!!!!

    1. Con molta probabilità la chiavetta non è danneggiata, un programma del genere credo sia difficile che lo possa fare 🙂

  2. si nn era danneggiata..ho dovuto reinstallare il cfw da capo…x chi ha il true blue deve farlo partire senza chiavetta inserita altrimenti si blocca…ma cmq nn funziona..prima mi dava un errore ora invece mi dice che devo aggiornare il sistema…prima di far partire il sen ho il sistema 3.55 poi quando lo faccio partire vado a vedere e ho il 4.21 e quindi dovrebbe andare ma se provo ad accedere mi dice di aggiornare..soluzioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *