[AGGIORNATO] Firmware 4.20 in arrivo domani 26 Giugno

Sembra che il firmware 4.11 abbia le ore contate. Stando a svariati rumor che girano in rete in queste ore, sembra che domani sbarcherà su PS3 il nuovo firmware, già annunciato in precedenza più volte, il 4.20.

Di seguito una bozza dei possibili cambiamenti.

  • Modifiche e perfezionamenti delle impostazioni per lo stereo headset  wireless  CECHYA-0080.
  • Sarà aggiunta la possibilità di poter andare in modalità Risparmio Energetico a seconda del tipo di contenuto eseguito. Ad esempio è possibile indicare lo spegnimento automatico della console dopo 2 ore di inattività quando si esegue un gioco, oppure dopo 4 ore di inattività quando eseguiamo il lettore musicale. Sono esempi indicativi, per spiegare a cosa serve la feature.
  • Sarà possibile selezionare i salvataggi di gioco in gruppi, questo vuol dire che potremo gestire tutti insieme i salvataggi di un determinato gioco con una selezione multipla .  La funzione di selezione multipla non funzionerà sui savegame protetti, almeno per quanto riguarda la copia dei file.
Sul fronte CFW/Jailbreak non cambia assolutamente niente, in quanto su firmware 4.11 non ci sono progetti concreti di modifiche, se non la fievole voce di Kakarotoks (che sembra aver accantonato il proprio progetto).
Quindi, forse, domani arriverà il nuovo firmware, vedremo come si muoverà la scena PS3 su questo nuovo firmware.
Buon aggiornamento a tutti!… quasi…
 

AGGIORNAMENTO  

In serata è arrivata la conferma, da parte di Sony, che domani arriverà il nuovo firmware 4.20, di seguito uno stralcio dell’annuncio.

Domani ci sarà il rilascio del nuovo aggiornamento del sistema PS3 (4.20) che rafforzerà le varie funzionalità per una migliore esperienza di gioco.

Sarà aggiunto il risparmio energetico in conformità con le normative SCEE, quindi sarà possibile impostare l’auto-spegnimento dopo un’ora di inattività.

Molte altre funzionalità saranno aggiunte e annunciate nella giornata di domani 26 Giugno 2012.

Quindi, domani, arriverà sicuramente il nuovo firmware 4.20 per PS3.

Grazie alla segnalazione del nostro Salvaore, rimane da valutare l’accesso online con lo spoof del Team Rebug e FuckPSN, che sarà sicuramente bloccato.

La scena dovrà rimettersi sotto e creare un nuovo spoof per l’online, con tutte le eventuali problematiche che il nuovo firmware 4.20 si porterà con se.

Stay Tuned!

(Visited 26 times, 1 visits today)

8 commenti

      1. scusa so che può sembrare un po’ da “uno che se la tira” ma potresti scrivere “salvaore” invece di “salvatore” se non ti dispiace

  1. salvaore è il mio nome nei forum quindi preferisco questo è a salvatore è stupido lo so ma oramai mi ci sono abituato

  2. aggioramento 4.20 è falcotativo xche anche se mi chiede di aggiornare il sistema ps3 riesco lo stesso a connetermi online con il fw 4.11 sensa nessun poblema 🙂 🙂

  3. funziona ancora il psn con cfw 3.55 trueblue con spoof 4.11 e fuckpsn 0.7…appena testato 🙂 e non mi chiede neanche di aggiornare il sistema ps3…Invece nella ps3 originale sii ma lo stesso funziona con fw 4.11 🙂 🙂 NON SERVE LA 4.20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *