[RUMOR] PlayStation 3: in arrivo una revisione hardware?

Dopo la conclusione dell’E3, che ha lasciato a bocca asciutta tutti coloro che speravano in una nuova console, Sony torna a parlare del futuro della propria console maggiore, PlayStation 3. Il rumor che gira in rete in questi ultimi giorni riguarda una revisione hardware della console, così da renderla più piccola e soprattutto economica.

La dichiarazione (letta fra le righe) arriva direttamente dal capo di Sony WorldWide Studios, Shuhei Yoshida, che afferma quanto segue…

“Non abbiamo annunciato niente di nuovo sulla PS3 in termini di revisione hardware. Mai dire mai, i tecnici sono sempre al lavoro per cercare un modo di rendere la console più piccola ed economica”.

Si, lo sappiamo, l’affermazione “in arrivo un aggiornamento hardware”, può sembrare abbastanza eccessivo, ma crediamo fermamente che nelle menti dei progettisti Sony ci sia tale pensiero e forse qualcosa di più.

Ricordiamo che il lancio di PS3 fu nel 2007, in seguito ci fu stata la prima revisione, facendo “nascere” le console Slim (2009), e allora perchè non pensare in una nuova console, dal nome ancora sconosciuto, che faccia rinvigorire il mercato e le tasche di Sony?

Solo il tempo ce lo potrà dire.

Stay Tuned!

(Visited 29 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. anzikke fare revisione della ps3 per aumentare i guadagni, perche’ non mi convincono a kojima per fare metal gear 5,vedranno come aumenteranno gli incrementi sony

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *