Home Sony PS3 PS3 FTP Client 2.8 rilasciato

PS3 FTP Client 2.8 rilasciato

0

PS3 FTP Client si aggiorna alla versione 2.8. L’applicazione permette di connettere la console al nostro pc, tramite PS3 FTP client,  per poter comodamente trasferire tutti i dati che vogliamo dal PC alla console. in questo aggiornamento  è stata aggiunta una funzionalità abbastanza buona, quella di poter camuffare la necessità di un’aggiornamento del gioco che richiede firmware maggiori a 3.55.

Di seguito tutte le specifiche.

ChangeLog Ps3 FTP Client 2.8:

  • Aggiunta la possibilità di aggiornare APP_VER nel PARAM.SFO dei giochi selezionati nella versione specifica.

Caratteristiche:

Con tale aggiunta sarà possibile evitare la schermata di aggiornamento all’avvio dei vari giochi, impedendo l’istallazione accidentale di patch che richiedono Firmware superiori a 3.55.

Utilizzo:

Per aggiornare il gioco selezionare il PARAM.SFO, cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare “aggiorna APP_VER in PARAM.SFO”. Inserire la nuova versione (99,99 per default) e premere ok.

Download:

PS3 FTP Client 2.8

Buon divertimento!

 

.Come utilizzare la nuova funzionalità: – Per aggiornare un singolo gioco, selezionare la PARAM.SFO, tasto destro del mouse e selezionare ” …”.- Per aggiornare più giochi, andate a vedere / cartella Giochi, selezionare i giochi che si desidera aggiornare, fare clic destro e selezionare “Aggiorna APP_VER in PARAM.SFO …”.- Inserire la nuova versione (99,99 per default) e premere OK.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version