Home News Foto di Instagram come screensaver con Screenstagram

Foto di Instagram come screensaver con Screenstagram

433
0

In questo articolo vorrei parlarvi di Screenstagram, uno screensaver per Mac davvero originale che permette di visualizzare in stile mosaico le immagini provenienti dal nostro account Instagram.

Instagram è una delle app provenienti da App Store che hanno avuto più successo negli ultimi mesi, dopo essere sbarcata anche su Google Play ed essere stata acquistata da Facebook è diventata un vero e proprio must have. Se anche voi siete degli Instagram addicted e non volete separarvene neanche quando siete al vostro computer allora Screenstagram è lo screensaver che fa per voi!

Screenstagram nasce da un’idea del Barbarian Group, già conosciuto per aver sviluppato l’effetto visivo Magnetosphere, poi acquisito da Apple stessa ed implementato in iTunes

Il funzionamento di Screenstagram è molto semplice, basterà infatti scaricare gratuitamente il pacchetto da questo link ed cliccarci sopra per farlo apparire nel menù delle preferenze dei nostri screensavers. A questo punto non dovremo fare altro che inserire le nostre credenziali Instagram e goderci il nostro nuovo screensaver che sarà composto da tutte le immagini provenienti da Instagram che cambieranno in modo dinamico ogni pochi secondi con un gradevolissimo effetto visivo.

Se volete vedere come funziona Screenstagram e come installarlo potete vedere questo video dimostrativo che ho realizzato appositamente, buona visione e buon divertimento.

httpv://youtu.be/X3z6fwxgHKQ

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.