Home Sony PS Vita VHBL: Wololo rilascerà presto la quarta versione!

VHBL: Wololo rilascerà presto la quarta versione!

393
2

Wololo torna a farsi sentire, dopo aver rilasciato ben tre exploit sfruttabile su altrettanti giochi, il coder torna sulla scena e annuncia che il quarto VHBL sarà disponibile molto presto. A conferma di questo ha voluto rilasciare un video che andremo a vedere nel resto dell’articolo.

Come dicevamo, molto presto verrà rilasciato un nuovo exploit (sfruttabile su un gioco ancora da annunciare) su cui potremo eseguire l’oramai famoso VHBL.

Il metodo del rilascio questa volta sarà un po’ diverso, Wololo, visti i precedenti rilasci, annuncerà il gioco da scaricare nel proprio forum “privato”, questo, per permettere alla maggior parte delle persone di usufruirne.

Il coder annuncia che il nuovo gioco non è disponibile in tutti gli store mondiali (ancora non sappiamo dove lo sarà), inoltre afferma che, con molta probabilità attenderà il nuovo firmware della PS Vita (1.68) che secondo Wololo dovrebbe essere rilasciato molto presto da Sony.

A conferma del nuovo exploit, ha voluto rilasciare questo video:

httpv://youtu.be/gs1BbJEE9EI

Nel video possiamo vedere l’homebrew Advance Wars in esecuzione, questo conferma che l’hack è riuscito per l’ennesima volta.

A questo punto attendiamo ulteriori dettagli a riguardo, invitando chiunque sia interessato, ad avere il VHBL sulla console portatile, a restare sintonizzato.