Modern Warfare 4, secondo svariate fonti , sarebbe già nei pensieri dei dipendenti di Infinity Ward. La notizia arriva direttamente da un’annuncio di lavoro, fatto dall’azienda, che è in cerca di un Senior Network Enginner , da inserire nella “costruzione” del nuovo capitolo della saga. Il titolo, a detta degli interessati, vedrà la luce, non prima delle nuove console Next Gen.
Infinity Ward, insieme a …
Sledgehammer Games dopo l’abbandono dei fondatori e di altri componenti importanti del team, è incaricato infatti da Activision di portare avanti i capitoli con numero pari della serie. Quest’anno è in uscita il nono episodio, Call of Duty: Black Ops 2, mentre nel 2013 toccherà di nuovo a Infinity Ward, che potrebbe decidere di tirar fuori il quarto capitolo di Modern Warfare.
Non è da escludere ovviamente che possa nascere un’altra mini-serie, destinata a iniziare e concludersi sulle nuove console, ma Modern Warfare è un marchio forte e particolarmente apprezzato dagli appassionati.
Dando per scontato che le attuali console e il PC non saranno escluse, viene da chiedersi a questo punto se Modern Wrafare 4 farà subito parte della nuova Xbox e della PlayStation 4 che, salvo sorprese, debutteranno alla fine del prossimo anno, in tempo appunto per l’uscita del gioco. A quel punto, le due console potrebbero contare su una line-up di lancio sin da subito molto interessante, con la possibilità di poter ospitare uno dei titoli che diventerà inevitabilmente tra i più attesi dell’anno.
Stay Tuned!