Home News Absinthe 2.0 ha fatto già 1.000.000 di jailbreak

Absinthe 2.0 ha fatto già 1.000.000 di jailbreak

392
0

Il Chronic Dev Team ha annunciato che Absinthe 2.0 ,rilasciato Venerdì scorso alla conferenza di Amsterdam (Hack in the Box), ha già sbloccato più di un milione di dispositivi.

Come potete benissimo leggere anche da soli, gli iPad 3 sbloccati sono stati più di…

200.000, oltre ai 973.000 mila, che comprendono tutti gli altri dispositivi compatibili.

Numeri da capogiro, che i più maligni hanno tramutato in un guadagno (tramite donazioni) di ben 100.000 € (un Euro ogni dieci persone).

Noi crediamo che chiedere donazioni sia lecito e legittimo, poi sta all’utenza decidere se farla oppure no.

Stay Tuned!

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4

Vedi altri prodotti PS4

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.