Home News Apple Store: disponibile l’applicazione dell’E3

Apple Store: disponibile l’applicazione dell’E3

0

Per tutti coloro che non sapevano come restare sempre aggiornati sull’E3, che si terrà fra qualche giorno (5/7 Giugno), sull’Apple Store è nata l’applicazione ufficiale dell’evento, che rilascerà news sempre aggiornate sulle novità che rilasceranno le varie case produttrici di videogames e console.

L’E3 (Electronic Entertainment Expo) si terrà a Los Angeles, è l’evento che tutti gli anni attira l’attenzione degli appassionati del settore e non solo.

Nell’applicazione oltre alle ultime news, sarà possibile visualizzare la lista dei vari espositori che prenderanno parte all’evento. Sarà possibile navigare tra i piani (tramite una mappa interattiva) in cui saranno esposti i vari eventi. Come di consueto sarà presente l’opzione per condividere ogni notizia con i vari social direttamente dell’applicazione.

Queste sono solo le principali caratteristiche dell’applicazione dedicata all’E3, per scoprire tutte le altre non vi resta che scaricarla direttamente dall’Apple Store—>LINK

Vi ricordiamo che noi di MyNewsPortal.iT vi forniremo tutte le ultime news dall’evento in tempo reale, quindi, restate sintonizzati!!!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version