Sembra proprio che la nuova console portatile non sia stata studiata a fondo prima del rilascio ufficiale. Da quando è uscita non abbiamo visto una modifica “reale” al firmware della console, ma sono apparsi molti hack minori , in primis il VHBL di Wololo, per passare all’emulatore NES (tramite l’SDK) ad arrivare a questo nuovo progetto su un emulatore di giochi PS 1.

Al momento l’emulatore è stato solamente mostrato in un video da parte del creatore.
Lo stesso hacker ci fa sapere che deve risolvere svariati problemi legati alla compatibilità dell’exploit trovato, non appena li avrà risolti rilascerà il materiale necessario per eseguire la procedura (non prima di averla fatta valutare da vari sviluppatori).
Di seguito è possibile visualizzare il video.
httpv://youtu.be/8C7bWyyDXBg
Non appena saranno rilasciati ulteriori dettagli vi aggiorneremo.
Stay Tuned!



![[Scena Switch] Rilasciato CyberFoil v1.4.0: Supporto multi-shop, sync salvataggi e interfaccia più fluida su Nintendo Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/CyberFoil_Main_Menu1-100x75.webp)


![[Scena PS Vita] Rilasciato PSVita USB streaming! (UVC USB Video Class) v1.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Streaming.jpg)
![[Scena PS Vita] Rilasciato fheroes2-vita v0.8.1](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Might1.jpg)
![[Scena PS Vita] Rilasciato Psvmgtools Easy FrontEnd v1.8.6](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Psvimg.jpg)