Home News Facebook rilascia una nuova app per iPhone

Facebook rilascia una nuova app per iPhone

203
0

Facebook ha da poco rilasciato una nuova app per iPhone destinata a tutti coloro che gestiscono delle Pagine su Facebook. L’app infatti consentirà di gestire tutte le pagine collegate al proprio profilo in modo più intuitivo e veloce: il suo nome è Pages Manager.

Tra le funzioni peculiari di Pages Manager troviamo l’accesso a Facebook Insights, un tool dedicato al monitoraggio delle proprie pagine che ci mostra tutta una serie di statistiche relative al traffico, al numero delle condivisione e al numero dei fan che hanno gradito gli aggiornamenti pubblicati.

Sarà Facebook stesso ad avvisarvi che, in quanto gestori di pagine, potete installare Pages Manager attraverso un piccolo pop-up informativo direttamente nell’app ufficiale Facebook per iPhone. Cliccando sul pulsante installa potremo facilmente scaricare ed installare la nuova app.

Per il momento Pages Manager è disponibile, come di consueto per le nuove funzioni di Facebook, in Nuova Zelanda ma, a detta degli sviluppatori, sarà presto accessibile anche negli Stati Uniti. Noi di MyNewsPortal.it vi terremo informati su quando sarà disponibile anche nel nostro paese.

 

Facebook rilascia una nuova app per iPhone ultima modifica: 2012-05-17T00:01:30+02:00 da Andrea Amorosi
Articolo precedentePlayStation 4: i primi rumor sulla chat vocale
Articolo successivoTrue Blue Patch Viewer si aggiorna alla versione 2.0.5