Reckz0r, questo il nome dell’hacker che avrebbe violato i server Sony per poi rivelare tutte le mail dei dipendenti, compresi amministratori. Secondo l’hacker, il processo di identificazione delle mail, è stato possibile grazie ad una vulnerabilità scavato per caso, che gli ha “regalato” le mail di tutto il team Sony.

Il link del pastebin lo potete trovare a questo indirizzo—>LINK
Non sappiamo il perchè dell’attacco, forse per gioco o forse per mettere le mani sulle tante mail che potete vedere nel link poco sopra.
Personalmente non sono d’accordo con questi tipi di attacchi informatici, sono volti a danneggiare le persone e non a cause “giuste” (se mai ce ne fossero).
A questo punto resta da capire fin dove si è spinto l’hacker e attendere le dichiarazioni (se mai ci saranno) da parte di Sony.
Stay Tuned!

![[Scena PS Vita] Rilasciato Emu4VitaPlus v0.52](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/emu4VitaPlus-1-238x178.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato Y2JB v1.2.1: Corretto l’update blocker di YouTube](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Y2JBFull-238x178.webp)
![[Scena DS] Rilasciato SpeccySE v1.8: migliore compatibilità e caricamenti più accurati su DS e DSi](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SpeccySE-1-100x75.webp)

![[Scena PS Vita] Rilasciato Emu4VitaPlus v0.52](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/emu4VitaPlus-1-100x75.webp)
![[Scena Ps3] Rilasciato PSNope v1.06 Test](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Untitled-18.jpg)
![[Scena PS3] Rilasciato sMAN v1.09n](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/sMAN99.jpg)
