Reckz0r, questo il nome dell’hacker che avrebbe violato i server Sony per poi rivelare tutte le mail dei dipendenti, compresi amministratori. Secondo l’hacker, il processo di identificazione delle mail, è stato possibile grazie ad una vulnerabilità scavato per caso, che gli ha “regalato” le mail di tutto il team Sony.

Il link del pastebin lo potete trovare a questo indirizzo—>LINK
Non sappiamo il perchè dell’attacco, forse per gioco o forse per mettere le mani sulle tante mail che potete vedere nel link poco sopra.
Personalmente non sono d’accordo con questi tipi di attacchi informatici, sono volti a danneggiare le persone e non a cause “giuste” (se mai ce ne fossero).
A questo punto resta da capire fin dove si è spinto l’hacker e attendere le dichiarazioni (se mai ci saranno) da parte di Sony.
Stay Tuned!
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo Switch







![[Scena PS4] Rilasciato PESunites.org OF v4 ora con la Bundesliga](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PESBundesliga.jpg)
![[Scena PS Vita] Rilasciato CrossCraft-SurvivalTest (ST1)](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/CrossCraftSurvivalTest-100x75.jpg)
Come mai “stay tuned” è sbarrato?? XD
😛
sto dicendo una cosa stupida ma perchè non si riesce ad intetcettare un e-mail della sony in cui parlano delle falle nei firmware
ahah grande Salvo, questa è bella!!! Credo che le falle non vengano menzionate nelle mail, telefonate e quant’altro possa essere intercettato, comunque una grande intuizione la tua… mitica!!!