In queste settimane si è parlato molto del progetto della grande mela per il nuovo iPhone…
I siti iLounge e iMore hanno rilasciato svariate notizie e oggi ce ne arriva una che afferma che, Apple non è ancora del tutto decisa sul design e sulla forma del nuovo iPhone 5, se così si chiamerà perchè ancora non è stato confermato il suo nome ( vari rumor dicono che si chiamerà iPhone 5 e altri che si chiamerà iPhone 4G o nuovo iPhone).

Nonostante ciò il display….
che avrà il nuovo gioiellino sarà grande intorno ai 4″.
Non è sicuro al 100% neanche se il dock da 30 bin sarà sostituito con uno più piccolo, invece è stato confermato che la scocca in metallo sarà sostituita e sarà in alluminio come quella dell’iPhone 4S.
Un’altra informazione sicura è che, questo nuovo smartphone targato Apple, supporterà la connessione 4G LTE e adotterà il potentissimo processore del nuovo iPad: A5X.
Inoltre ci sarà anche il solito e fantastico tasto Home.
Non ci resta che aspettare Ottobre, data confermata del rilascio di questo nuovo iPhone, e provare il miglior iPhone di sempre.
StayTuned!


![[Scena Switch] Rilasciato Tetris Overlay v0.4.6](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Tetris-238x178.webp)


![[Scena Switch] Rilasciato Tetris Overlay v0.4.6](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Tetris-100x75.webp)
![[Scena PS Vita] Rilasciato VitaPad Client GUI](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/VitaPadGUI.jpg)
![[Scena DS] Rilasciato ColecoDS Phoenix-Edition v7.9](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ColecoDS-100x75.webp)