Crysis 3 stà pian piano prendendo forma, e in una recente intervista al direttore creativo di Crytek è emerso che si stà pensando anche un sistema di blocco per tutti coloro che non hanno intenzione di acquistare il gioco ma preferiscono scaricarselo illegalmente.

Lo stesso direttore afferma che il progetto “ferma copia illegale” sta prendendo forma, naturalmente non saranno rilasciate novità al riguardo fino all’uscito ufficiale del gioco.
Di seguito le parole del membro Crytek:
Non posso dirlo. E’ un peccato che non si vinca alcun premio per il gioco più scaricato. Ma sì, ovviamente è un problema che vorremmo affrontare. Certamente, le persone apparentemente vogliono veramente giocare con i nostri giochi, solo che non vogliono comprarli. Così faremo quello che possiamo ma è ancora difficile dire cosa.
In passato sono stati adottati molti sistemi anti-pirateria, prontamente contrastati delle varie patch che il gioco pirata può ottenere.
Chissà se questa volta Crytek saprà fermare tale “piaga” oppure si dovrà piegare anche questa volta.
Stay Tuned!
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS5
Vedi altri prodotti PS5
![[Scena PS Vita] Animal Crossing Vita si aggiorna alla versione 0.3.0: Controlli rimappabili, ROM NES personalizzate, free cam migliorata e tanti bug fix](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/AnimalCrossing-1-238x178.webp)

![[Scena PS Vita] Rilasciato OpenVitaLiero v0.3 ora con supporto joystick e CPU automatica](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/OpenVitaLiero-238x178.webp)

![[Scena Switch] Rilasciato Status Monitor Overlay v1.4.1: Supporto Horizon OC 2.2.0, motion controls, fix FS session e correzioni input Atmosphere](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/StatusMonitorOverlay-1-100x75.webp)
![[Scena PS Vita] Animal Crossing Vita si aggiorna alla versione 0.3.0: Controlli rimappabili, ROM NES personalizzate, free cam migliorata e tanti bug fix](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/AnimalCrossing-1-100x75.webp)