Home News iTunes Match finalmente disponibile in Italia

iTunes Match finalmente disponibile in Italia

0

Un paio di ore fa Apple ha aggiornato il proprio fascicolo dedicato ai Termini e Condizioni e tra le novità figura niente di meno che il tanto atteso iTunes Match, celebre servizio di streaming audio che permette ad ogni abbonato di fruire della propria libreria in mobilità su ogni dispositivo configurato con iCloud.

Ricordiamo che iTunes Match è un servizio nato nel novembre del 2011 e che arriva solo oggi in Italia grazie ad un recente incontro tra Apple e i vertici della SIAE, la Società Italiana degli Autori ed Editori.

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato da Apple:

Lei può abbonarsi a iTunes Match pagando un canone annuale. Per abbonarsi Lei deve aver registrato una carta di credito valida nell’archivio di iTunes. L’abbonamento non è rimborsabile (salvo richiesto dalla legge applicabile), e si rinnoverà automaticamente per periodi di un anno finché Lei non lo cancellerà. Il Suo account sarà addebitato non più di 24 ore prima della scadenza del periodo di abbonamento corrente. Lei può annullare il rinnovo automatico modificando le impostazioni dell’account iTunes Store sul Suo computer. Lei non sarà più in grado di accedere ai Suoi Contenuti iTunes Match su iTunes Match dopo la scadenza del Suo periodo di abbonamento.

Da oggi quindi per soli 24,99€ all’anno potrete sottoscrivere un abbonamento che vi permetterà di utilizzare tutta la vostra musica in mobilità senza occupare spazio sul vostro dispositivo, se volete registrarvi potete recarvi a questo link.


Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version