Home Sony PS Vita PS Vita: Wololo rivela il gioco per il firmware 1.67

[VHBL] PS Vita: Wololo rivela il gioco per il firmware 1.67

480
8

Partiamo col dire che ci sono due notizie da dare: una buona e una un po’ meno. Quella buona è che Wololo ha rilasciato il gioco su cui è stato trovato (da Thecobra) l’exploit per eseguire il VHBL sull’ultimo firmware (1.67), il gioco in questione è Super Collapse 3 (gioco per psp).

La notizia meno positiva per tutti quelli che vogliono acquistare il gioco nel nostro territorio, è che nello…

store Europeo il gioco non è acquistabile e fino ad ora non esiste un modo per poterlo acquistare in altri modi.

Il gioco è disponibile per gli store degli: Stati Uniti,Regno Unito, Canada, Messico, Finlandia, Repubblica Ceca, Svezia e Polonia.

Wololo ha invitato tutti gli interessati ad attendere il rilascio del file che permetterà la procedura su PS Vita invitando a scaricare il gioco prima che venga tolto dallo store da parte di Sony.

A tutti gli utenti rimasti a bocca asciutta non resta che attendere un nuovo exploit eseguibile su un gioco presente nello store Europeo.

Non appena verrà rilasciato il file per esegiure il VHBL vi aggiorneremo.

Stay Tuned!

8 Commenti

      • dai ci provo, con la connessione 3g ci vorrà un po, vi faccio sapere appena finisco, sai dirmi nel frattempo il prezzo del gioco?

        • dopo aver perso tutto il pomeriggio con una super pessima connessione 3g, creando un account americano, formattando, ripristinando e quant’altro…..ricarico la mia carta e….il psn americano è in manutenzione…sicuramente xkè stanno togliendo il gioco 🙁

        • Noooo!!! Che sfiga che c’hai Nicola, facci sapere come va a finire poi, se riesci a scaricarlo o se invece è già troppo tardi 😉

        • AGGIORNAMENTO: il psn americano è tornato online, con grande stupore iniziale il gioco era ancora presente…ma la gioia è svanita immediatamente: non è possibile ricaricare il credito con una carta non americana, all’aggiunta di credito mi dava sempre ed in continuazione errore, dati errati, ma dopo aver controllato migliaia di volte ho capito che il problema risiedeva nella carta. ti chiede infatti gli estremi di fatturazione lasciando come campo fisso UNITED STATES, quindi non appena rileva che la carta non è americana non ti fa proseguire, cosa confermata girando in rete nei vari forum con altri utenti che tempo fa hanno provato ad acquistare dal psn americano.
          penso che a questo punto valga lo stesso per tutti gli store quindi pazienza, credo sia inutile creare un account inglese, svedese o quant’altro.

          sarà per il prossimo vhbl o qualcosa di più serio

          spero che questo commento serva a tutti coloro che vogliono tentare la strada tentata da me quest’oggi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.