Skyrim avrà il supporto per Kinect

Bethesda ha da poco annunciato che entro questo mese sarà distribuito su Xbox LIVE un aggiornamento gratuito che permetterà di abilitare il supporto alla periferica Kinect per The Elder Scrolls V: Skyrim.

La compatibilità con l’accessorio di successo per Xbox 360 darà modo ai giocatori di utilizzare oltre 200 comandi vocali all’interno del gioco, andando ad ampliare così le possibilità offerte da questa versione.

Come si legge in un comunicato stampa diffuso dall’azienda nel pomeriggio di ieri, Skyrim per Kinect permetterà di utilizzare comandi vocali per gli Urli del Sangue di Drago, l’impostazione delle opzioni di scelta rapida, gli ordini per il seguace, la gestione totale di tutti i menù di gioco (oggetti, magia, mappa, commercio, contenitori, preferiti e abilità), oltre alla possibilità di salvare e caricare rapidamente e accedere all’inventario durante la partita.

Il supporto a Kinect darà modo inoltre di sbloccare alcune funzionalità inedite riguardanti l’uso della mappa e dei comandi di scelta rapida, insieme alla chance di ordinare gli elementi dell’inventario per nome, peso e valore.

L’elenco completo dei comandi vocali supportati sarà diffuso tra qualche giorno, insieme a ulteriori informazioni sull’aggiornamento. Nel frattempo, Bethesda ricorda di essere al lavoro su contenuti aggiuntivi pensati per il gioco e destinati ad aggiungere all’avventura principale nuove missioni, nuovi luoghi e nuove funzionalità legate all’universo di Skyrim.

 

Via iovideogioco.com
(Visited 33 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *