Home Sony PS Vita Wololo rilascerà presto un’aggiornamento sul progetto VHBL

Wololo rilascerà presto un’aggiornamento sul progetto VHBL

364
0

Per tutti coloro che amano la scena PS Vita, sanno benissimo del progetto VHBL da parte di Wololo e compagnia. In un intervento sul proprio blog, Wololo è tornato a parlare dei passi futuri di tale progetto affermando che in futuro eseguire VHBL sarà più facile e veloce… nel caso si trovassero exploit compatibili.

Secondo il coder, infatti, la modalità con cui viene eseguito il VHBL è un po’ casuale per il fatto che i vari giochi possono essere tolti da Sony per poi essere corretti. A questo punto entra in campo l’astuzia di un bravo coder, Wololo ha pensato di rendere, in futuro, la procedura di VHBL sulla console portatile di casa Sony molto più semplice e duratura nel tempo.

Tale procedura permetterà di eseguire la procedura per un tempo sempre limitato, ma molto più lungo in base alle poche ore dei precedenti exploit rilasciati sui due giochi: Motorstorm e Everybody tennis.

A questo punto non ci resta che attendere le prossime mosse di Wololo, che sicuramente non deluderà tutti gli utenti della scena PS Vita.

Stay Tuned!