Per tutti coloro che amano la scena PS Vita, sanno benissimo del progetto VHBL da parte di Wololo e compagnia. In un intervento sul proprio blog, Wololo è tornato a parlare dei passi futuri di tale progetto affermando che in futuro eseguire VHBL sarà più facile e veloce… nel caso si trovassero exploit compatibili.

Secondo il coder, infatti, la modalità con cui viene eseguito il VHBL è un po’ casuale per il fatto che i vari giochi possono essere tolti da Sony per poi essere corretti. A questo punto entra in campo l’astuzia di un bravo coder, Wololo ha pensato di rendere, in futuro, la procedura di VHBL sulla console portatile di casa Sony molto più semplice e duratura nel tempo.
Tale procedura permetterà di eseguire la procedura per un tempo sempre limitato, ma molto più lungo in base alle poche ore dei precedenti exploit rilasciati sui due giochi: Motorstorm e Everybody tennis.
A questo punto non ci resta che attendere le prossime mosse di Wololo, che sicuramente non deluderà tutti gli utenti della scena PS Vita.
Stay Tuned!
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS5
Vedi altri prodotti PS5
![[Scena PS Vita] Rilasciato VitaDB Downloader v2.6: Filtri combinabili, app vibecoded, Game Score e nuovi fix su PS Vita](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/VitaDB1900-1-238x178.webp)


![[Scena PS Vita] Rilasciato VitaDB Downloader v2.6: Filtri combinabili, app vibecoded, Game Score e nuovi fix su PS Vita](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/VitaDB1900-1-100x75.webp)

