FIFA Euro 2012 verrà rilasciato come DLC

La divisione Sports di Electronic Arts ha da poco annunciato che per la prima volta nella storia il consueto spin-off dedicato alla UEFA Euro 2012 sarà distribuito semplicemente come DLC per FIFA 12.


Euro 2012 comprenderà tutte e 53 le nazionali che hanno partecipato nel corso degli ultimi due anni alle qualificazioni per la fase finale che si terrà a partire dall’8 giugno in Polonia e Ucraina, insieme agli otto stadi ufficiali in cui si disputeranno le partite della competizione. Le modalità di gioco online comprenderanno la possibilità di poter far crescere il ranking della propria nazionale di appartenenza sui server di Euro 2012, oltre naturalmente a tutto quanto viene già offerto di base da FIFA 12. A tutto questo, va ad unirsi una tipologia di gioco inedita che permetterà ai giocatori di dar vita alla propria selezione e darle l’opportunità di affrontare le migliori nazionali del continente.

UEFA Euro 2012 sarà disponibile infatti dal 24 aprile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, tramite i rispettivi servizi di distribuzione digitale, al prezzo di 1.800 Microsoft Points, 2.500 FIFA Points oppure 19,99 euro.

(Visited 12 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *