Nella giornata di Domenica, per essere precisi il 18/03/2012, il browser Google Chrome ha scalato la vetta, lasciandosi alle spalle i suoi rivali.

L’ascesa è durata un giorno, superando per pochi punti Internet Explorer (browser più utilizzato), diventando così per la prima volta, il leader dei browser a livello mondiale. Lo studio è stato svolto dalla società di analisi Web StatCounter, rilevando che Chrome è stato il più utilizzato in Brasile, India e Russia raggiungendo così il 32% del traffico web nonostante fosse rimasto in seconda/terza posizione in Cina, Germania e Stati Uniti.
Lunedì però, il browser ha perso il primato ritornando in seconda posizione. La causa di tutto ciò? E’ dovuta al fatto, che la maggior parte delle persone che lavorano in ufficio, hanno preinstallato Internet Explorer, quindi di conseguenza il traffico aumenta notevolmente a suo favore. Questo però, ci fa capire che durante il week-end, le persone preferiscano utilizzare Chrome.
Il suo segreto? La funzione di aggiornamento automatico e il “pre-rendering” delle pagine.
Stay Tuned!
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Cuffie
Vedi altri prodotti CuffieQuesto articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.
![[Scena Switch] Nuovo aggiornamento per pkDex ora con supporto FireRed e LeafGreen](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/pkDex-238x178.webp)

![[Scena Wii U] Rilasciato SaveMii v1.8.0: Rivoluzione sulla gestione dei salvataggi e Miis su Wii U modificate](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SaveMii.jpg)
![[Scena Switch] Nuovo aggiornamento per pkDex ora con supporto FireRed e LeafGreen](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/pkDex-100x75.webp)



![[Scena PS Vita] StrikeBox arriva su console PlayStation Vita: caos sandbox e multiplayer PvP su console moddata](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/StrikeBox-100x75.webp)