Home News iOS 5.1 in arrivo con iPad 3

iOS 5.1 in arrivo con iPad 3

406
0

Secondo svariati rumor, insieme all’annuncio del nuovo iPad 3, sarà rilasciato anche il nuovo aggiornamento di iOS, il 5.1.

Il nuovo aggiornamento porterà con se novità che riguardano una…

nuova modalità per accedere alla fotocamera dalla lockscreen, inoltre sembra che sarà implementato in Siri la lingua Giapponese.

Il nuovo aggiornamento ha superato gli ultimi test relativi alla stabilità e con molta probabilità sarà rilasciata pochi giorni dopo l’evento che si terrà oggi 7 Marzo.

Dopo tale rilascio da parte di Apple, la stessa ha intenzione di dare agli sviluppatori la nuova versione di iOS, la 5.1.1, che entrerà così in fase test.

Apple non è nuova a tali annunci, ricordiamo che in contemporanea della presentazione di iPhone 4S fu annunciato il nuovo iOS 5.0, quindi presumiamo che iOS 5.1 possa vedere la luce già tra qualche giorno, poco dopo l’annuncio del nuovo iPad 3.

Non è stata ancora resa nota la data di uscita del nuovo iPad 3, in molti ipotizzano il 9 Marzo, a noi sembra abbastanza prematuro, crediamo che il nuovo iPad possa arrivare nei negozi l’ultima decina del mese corrente.

Non ci resta che attendere qualche ora per conoscere tutte le novità che l’evento di San Francisco ci saprà rivelare.

Potete seguire l’evento live con noi a questo link—->LINK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.