Home Videogiochi Gamestop e la promozione di pasqua

Gamestop e la promozione di pasqua

422
0

Grazie ad una segnalazione del nostro amico kemicalist, siamo venuti a conoscenza di una grande promozione che stà per partire nei vari negozi GameStop. La promozione inizierà per la festa delle donne (8 Marzo) e finirà il giorno di pasqua.

Non sono stati resi noti i giochi e gli sconti in questione. Le uniche notizie che sono trapelate sono sconti fino al 60% su vari titoli di spessore (a detta loro) , è stato anticipato che ci sarà un’offerta al giorno, ma, con la possibilità che l’offerta possa essere ripetuta qualche giorno dopo. Le offerte saranno valide fino ad esaurimento scorte e sarà possibile acquistare sia in negozio che on line (senza spese di spedizione).

La lista dei giochi in promozione non è stata resa nota, ma dubitiamo che possano essere messi titoli di spessore. Speriamo invece che ci siano delle offerte speciali sui vari pre-ordini, visto che durante questo mese usciranno svariati titoli molto interessanti tipo Mass Effect 3 , Resident Evil Operation Raccoon City e Silent hill.

Non ci resta che attendere la lista, non appena verrà resa nota vi aggiorneremo.

Stay Tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.