Home Videogiochi Gamestop e la promozione di pasqua

Gamestop e la promozione di pasqua

418
0

Grazie ad una segnalazione del nostro amico kemicalist, siamo venuti a conoscenza di una grande promozione che stà per partire nei vari negozi GameStop. La promozione inizierà per la festa delle donne (8 Marzo) e finirà il giorno di pasqua.

Non sono stati resi noti i giochi e gli sconti in questione. Le uniche notizie che sono trapelate sono sconti fino al 60% su vari titoli di spessore (a detta loro) , è stato anticipato che ci sarà un’offerta al giorno, ma, con la possibilità che l’offerta possa essere ripetuta qualche giorno dopo. Le offerte saranno valide fino ad esaurimento scorte e sarà possibile acquistare sia in negozio che on line (senza spese di spedizione).

La lista dei giochi in promozione non è stata resa nota, ma dubitiamo che possano essere messi titoli di spessore. Speriamo invece che ci siano delle offerte speciali sui vari pre-ordini, visto che durante questo mese usciranno svariati titoli molto interessanti tipo Mass Effect 3 , Resident Evil Operation Raccoon City e Silent hill.

Non ci resta che attendere la lista, non appena verrà resa nota vi aggiorneremo.

Stay Tuned!