Ape Quest: eseguire VHBL su PS Vita è ancora possibile

Come molti di voi oramai sapranno Wololo ha rilasciato negli scorsi giorni il file per i loader homebrew. L’exploit era stato trovato su Motorstorm Arctic Edge, che è stato tolto da Sony poco dopo l’annuncio di Wololo. Per tutti coloro che non hanno fatto in tempo a scaricare il gioco, e quindi non hanno la possibilità di eseguire VHBL sulla propria PS Vita, è arrivato un’altro exploit, questa volta su di una demo scaricabile dallo store, il gioco in questione è appunto Ape Quest.

Il gioco, come abbiamo detto, permetterà di eseguire homebrew su PS Vita. Per quanto riguarda il file , non è stato specificato se è possibile utilizzare lo stesso rilasciato da Wololo oppure no. Da quello che possiamo presumere pensiamo che non sia lo stesso con la stessa procedura, ma verrà rilasciato un file modificato con una procedura differente.

Non è stato reso noto neanche da chi è arrivata la soffiata, che rimanda tutto all’annuncio ufficioso da parte di qualche developer della scena PS Vita.

Per tutti coloro che sono interessati alla vicenda consigliamo di scaricarsi la demo per tempo, visto che probabilmente Sony correrà ai ripari anche per quando riguarda il gioco in questione.

Non appena avremo ulteriori dettagli vi aggiorneremo.

Stay Tuned!

(Visited 187 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *