Nella giornata di oggi Sky ha attivato il servizio SkyGo; tale servizio consente di vedere su Mac, iPhone e iPad i canali Sky del proprio abbonamento, inoltre se si ha attivo il servizio HD SkyGo è completamente gratuito.
Grazie a Sky Go è possibile vedere in streaming alcuni canali di Sky Italia. L’adesione al servizio Sky Go è aperta a tutti i clienti satellitari residenziali Sky con servizio HD attivo. Se sei un cliente Sky attivo e non hai sottoscritto il servizio HD potrai comunque accedere, tramite Sky Go, all’informazione di Sky TG24 e Sky TG24 Event.
Da oggi, inoltre, il servizio SkyGo è gratuito per tutti gli abbonati al servizio HD. Tra le varie funzioni dell’app c’è anche il Rec Online, la funzione di Sky Go che ti consente di programmare a distanza la registrazione di un programma sul tuo decoder My Sky / My Sky HD.
Per quanto riguarda la visione su Mac, è sufficiente collegarsi qui, attivare SkyGo sulla propria scheda seguendo i semplici passaggi e iniziare a visualizzare i canali Sky direttamente dal browser web. Per controllare se il tuo sistema operativo supporta a pieno il servizio SkyGo Live puoi consultare questa pagina.
Se invece volete utilizzare SkyGo su iOS dovete scaricare l’app dall’AppStore l’app gratuita SkyGo (link)
Per quanto riguarda i canali visibili, al momento SkyGo permette di vedere:
- Tutto il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio
- il grande sport di Sky: tutta la UEFA Champions League, Tennis, Rugby, Golf, Ciclismo e molto altro, su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport
- le news 24 ore su 24 e gli approfondimenti di Sky Tg24 e Sky Tg24 Eventi
- L’intrattenimento di Sky Uno
- I programmi di Disney Channel e Disney Junior
- I documentari di History Channel e National Geographic Channel