Home Sony PS Vita SKFU’s Vita Proxy: un nuovo strumento sulla scena PS Vita

SKFU’s Vita Proxy: un nuovo strumento sulla scena PS Vita

426
0

Per tutti coloro che seguono la scena PS Vita da quando è iniziata conoscerà sicuramente il nome di SKFU, creatore di svariati programmi per le decriptazione di file inerenti alla PS Vita. Oggi ha voluto regalare alla scena PS Vita un’altro programma all’apparenza molto utile, che porta il nome di Vita Proxy.

I dettagli del programma…

non sono ancora stati resi noti,ma possiamo immaginare a cosa servirà il programma.

Dovrebbe essere utilizzato per eseguire il bypass del PlayStation Network con l’ausilio di un proxy. In parole povere servirà in futuro, ad usare il live della PS Vita anche senza aggiornare all’ultimo firmware. Come sappiamo già da molto, quando viene rilasciato un’aggiornamento Sony, sia riguardante PS 3 che PS Vita, non è possibile accedere al live se non aggiorniamo la console al firmware rilasciato. Questo programma risulterà molto utile una volta che sarà stato trovato un’exploit utilizzabile su un determinato firmware, con la possibilità di accedere al live senza aggiornare la console ai futuri aggiornamenti.

La scena PS Vita sembra molto attiva, per ora non abbiamo niente in mano, ma i presupposti sono veramente buoni che fanno ben sperare per il futuro prossimo.

Stay Tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.