[RUMOR] PlayStation 4: AMD stà lavorando sulla scheda grafica

Secondo svariati rumor AMD sta lavorando alla nuova scheda grafica che dovrebbe montare la futura PlayStation 4. A riportare la notizia sarebbero stati ex dipendenti della stessa AMD, che una volta terminato il contratto di lavoro avrebbero rilasciato tali dichiarazioni al riguardo.

I due dipendenti avrebbero affermato che l’azienda è pronta alla produzione delle schede grafiche destinate alla nuova PlayStation 4.

Dalla parte dell’azienda tutto tace, molte riviste note sul gaming mondiale hanno cercato di avvicinare i maggiori soci dell’azienda, non ottenendo ne conferme ne smentite.

PlayStation 4 sembra oramai in direzione d’arrivo, mancano da sistemate le ultime caratteristiche per poi passare al montaggio finale. Sony ancora non ha fatto sapere niente al riguardo, ma i vari rumor danno per certo lo sviluppo della nuova console. Non sappiamo se vedremo PlayStation 4 quest’anno (difficile) o nel prossimo 2013, ma di una cosa ne siamo certi, l’attesa è già iniziata, speriamo che non sia troppo lunga.

(Visited 36 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *