Home Sony PS Vita PS Vita: in arrivo 100 giochi!!!

PS Vita: in arrivo 100 giochi!!!

0

PlayStation Vita è uscita solamente ieri nel nostro continente che molti lamentano il fatto che i videogame disponibili al lancio sono pochi e di poco spessore. Anche noi avevamo lamentato tale problema (leggi articolo) non capendo il perchè. Oggi a gettare acqua sul fuoco ci ha pensato Tim Longworth, addetto al marketing della PS Vita, dichiarando che fra non molto arriveranno sul mercato 100 nuovi titoli.

Nella lista ci sarebbero giochi di spessore , tra cui…

Call of Duty, Assassin ‘s Creed, FIFA 12,  BioShock e molti altri. Tim ha dichiarato che per motivi tecnici non hanno avuto tempo necessario per rendere disponibili molti titoli. Il problema sarebbe causato dal ritardo che hanno avuto le varie case produttrici di giochi nel ricevere la console per poterli testare.

Oltre a questa precisazione Tim ha annunciato che arriveranno applicazioni interessanti per PlayStation Vita, sono in sviluppo applicazioni dedite alla lettura non tralasciando il divertimento. Per quanto riguarda le vendite previste Tim Longworth si è detto fiducioso, ma ha precisato che le prime dichiarazioni al riguardo dovranno essere fatte fra 12 mesi e non ora.

Stay Tuned!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version