Home News IPad 3 Vs IPad 2

IPad 3 Vs IPad 2

317
0

Direttamente dal sito cinese micgadget ci arrivano immagini che mettono a confronto il nuovo iPad 3, che dovrebbe essere annunciato nel prossimo mese e iPad 2. I rumor, come ogni volta, si susseguono sul nuovo tablet di casa Apple.

Andiamo a vedere le caratteristiche che potremmo trovare sul nuovo iPad 3.

Sicuramente il nuovo Ipad 3 monterà un retina display. Tale caratteristica è stata mostrata più volte in immagini trapelate dalle fabbriche produttrici. Atri rumor danno per certo che il nuovo iPad 3 supporterà la nuova tecnologia LTE e sarà leggermente più spesso. A dimostrazione di questo ci arriva questa immagine che mette a confronto un iPad 2 contro un iPad 3.

Sappiamo che il nuovo iPad 3 monterà un nuovo processore, l’A5X, quindi non l’A6 che molti auspicavano, ma non è confermato se sarà dual-core o quad-core.

Sembra che la fessura della fotocamera sia più grande, quindi è presumibile che il nuovo iPad 3 abbia una fotocamera più potente del suo predecessore.

Come abbiamo detto ad inizio articolo il nuovo iPad 3 sarà presentato a Marzo, durante l’evento che si dovrebbe tenere il giorno 7 del prossimo mese.

Ma ogni volta che Apple presenta un nuovo dispositivo dobbiamo essere pronti a tutto, anche ad eventuali colpi a sorpresa.

Non ci rimane che attendere le prossime settimane per capirne di più sul nuovo tablet di casa Apple.

Stay Tuned!

Foto di micgadget

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.