Home Sony PS Vita Wololo e il rilascio del tool per HBL

Wololo e il rilascio del tool per HBL

0

Oramai la nuova console portatile di casa Sony sta per arrivare anche nel nostro continente, il 22 Febbraio potremo mettere le mani sulla PsVita. Wololo a suo tempo disse che avrebbe rilascio il tool per poter eseguire HBL su PsVita solo quando tutti potevamo usufruirne. Il momento sembra arrivato, in quanto lo stesso developer ha descritto come il tool sarà rilasciato.

in uno suo post Wololo ci spiega che…

il download del tool sarà postato sul suo blog, a questa pagina—>LINK.

Wololo ha molti dubbi che lo turbano, in quanto non sà di preciso se al giorno del rilascio, Sony possa aver patchato la falla sul gioco dove è stato trovato l’exploit. Inoltre al momento del rilascio tutti (compresa Sony) scoprirà il gioco incriminato, quindi avremo solo poche ore-giorni per poter eseguire HBL sulla PsVita, fino a quando la stessa Sony risolverà il problema tappando il problema. Naturalmente se riusciremo ad usufruire del tool basterà non aggiornare mai il gioco così da poter far girare HBL anche in futuro.

Non ci resta che prepararci e monitorare costantemente la pagina postata poco sopra, così da usufruirne al momento del rilascio.

Non appena il tool sarà rilasciato vi aggiorneremo, quindi restate sintonizzati.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version