ProTube disponibile su iOS 5.0.x

Oggi vogliamo parlarvi di un tweak chiamato ProTube; il tweak in questione permette di scaricare i video o semplicemente l’audio dei video disponibili in YouTube.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci permette di fare tale applicazione..

 

Con ProTube potrete estrarre un file audio mp3 dai video disponibili online o scaricare l’intero filmato per potervelo gustare anche offline. I file scaricati saranno organizzati all’interno di un’interfaccia grafica ben curata in cui verranno inseriti  alcuni dettagli come la dimensione e la lunghezza del contenuto. I video/brani scaricati potranno essere rinominati, cancellati, aggiunti al rullino o inviati per email.

Durante il download dei contenuti potrete riprodurre il video che state scaricando e visualizzare la barra di avanzamento per sapere quanto manca al termine del download e a che velocità sta procedendo il download. Nel caso in cui il download diventasse decisamente lento, sarà possibile interromperlo per riprenderlo in un secondo momento.Sono supportati più download contemporanei.

ProTube è inoltre compatibile con AirPlay e supporta sia la modalità orizzontale che la modalità verticale.

 

Di seguito un video illustrativo

httpv://youtu.be/20fT55y5JGM

Se siete interessati, potete acquistare ProTube dal Cydia Store al prezzo di 1.49$; il tweak è disponibile sulla repository di BigBoss ma è anche reperibile gratuitamente in altre repo (elenco delle maggiori repo).

(Visited 22 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *