Home Microsoft Xbox XBox360: in arrivo il nuovo aggiornamento per la dashboard

[Rilasciato] XBox360: in arrivo il nuovo aggiornamento per la dashboard

384
0

Direttamente dal canale ufficiale di C4eva veniamo a conoscenza che molto presto sarà rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda la dashboard delle nostre xBox, arrivando così alla versione 2.0.14717.0

Xbox

Tale notizia è volta a tutti coloro che tengono alla propria modifica, C4eva ci fa sapere quanto segue:

Just a quick heads-up to let everyone know that MS has begun rolling out a SystemUpdate that brings the dash/kernel to version 2.0.14717.0. It appears that it’s being deployed in the usual staggered fashion over different regions as some have gotten it and some have not yet been prompted. No official word yet from Microsoft as to what the update is for. As always, c4eva and the team advise you to be cautious and hold off on updating until they’ve had a chance to analyze it.

Come possiamo leggere, oltre ad avvisarci che sta per arrivare il nuovo aggiornamento, non hanno nessuna notizia sulle novità che riporterà, in quanto Microsoft ancora non si è pronunciata. Quindi non sapendo se verranno implementate nuove contromisure per combattere la “pirateria”, C4eva consiglia a tutti di attendere.

C4eva inoltre afferma che non appena avranno (lui e il suo team) la possibilità di provare il nuovo aggiornamento renderanno pubbliche le varie novità, comprese le eventuali contromisure per le varie modifiche.

Quindi ribadiamo, per tutti coloro che tengono alla propria modifica, se vi verrà chiesto di aggiornare la propria dashboard non eseguite la procedura, ma attendete di avere informazioni più approfondite, informazioni che C4eva non tarderà a darci.

AGGIORNAMENTO!

L’aggiornamento di cui sopra descritto è stato rilasciato. Secondo alcune fonti l’aggiornamento non avrebbe introdotto nessun ostacolo alle modifiche.

Per tutte le eventuali conferme attendiamo la parola di C4eva, uno che di xBox ci capisce…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.