Vogliamo riportarvi tale notizia perchè crediamo che Kakaroto sia uno dei Developer con la “D” maiuscola, crediamo nel suo lavoro e del suo team e crediamo che sia l’unico che possa arrivare ad una soluzione concreta per le nostre console.
La notizia risale a qualche giorno fa, dove tramite twitter, il developer ci fa sapere che chiunque parli di CFW è un falso o voglia vendere solo false speranze.
Inoltre avverte tutti coloro che…
chiunque sbandieri di avere un CFW o jailbreak sono da ritenersi falsi.
Ora, non crediamo che Kakaroto sia un Dio dello sviluppo di hack per console, ma durante tutto questo tempo, possiamo affermare che il personaggio Kakaroto è una spanna (per non dire oltre) sopra a tutti quei personaggi che sbandierano CFW o Jailbreak senza senso e rilasciano file inutili che possono danneggiare le nostre console.
I personaggi di cui vi stiamo parlando sono i soliti di cui vi parliamo già da qualche tempo: Mooses, Team-hack, Mr jailbreak, Mr Egg, Tuhta e chi più ne ha più ne metta. Infatti ci siamo stancati e vorremmo che tali personaggi, invece di creare blog, rilasciare false notizie e false speranze, tacessero, o almeno si limitassero nel rilasciare tutte le loro storie inutili che , diciamocelo sinceramente, a noi cosa ce ne importa. Non ci importa se uno è stato perquisito o se uno vuole più follower per rilasciare chissà cosa, a noi utenti interessa solo un Developer che lavori in semi-silenzio e magari un giorno rilasci una modifica che ci possa soddisfare.
Naturalmente continueremo a riportarvi tutte le notizie che riguardano l’hack della PS3 ma orienteremo la nostra attenzione su quei fatti che veramente contano, non dando troppa attenzione a questi personaggi che fino ad oggi sono solo fumo e poco arrosto.