Kakaroto avverte tutti: “Chiunque parla di CFW è un falso!”

Vogliamo riportarvi tale notizia perchè crediamo che Kakaroto sia uno dei Developer con la “D” maiuscola, crediamo nel suo lavoro e del suo team e crediamo che sia l’unico che possa arrivare ad una soluzione concreta per le nostre console.

La notizia risale a qualche giorno fa, dove tramite twitter, il developer ci fa sapere che chiunque parli di CFW è un falso o voglia vendere solo false speranze.

Tale tweet, per chi ci segue tutti i giorni, lo ha già visto in un’altro dei nostri articoli, ma oggi lo vogliamo analizzare in profondità, perchè se leggiamo bene tra le righe Kakaroto avverte tutti che il CFW sulla console di casa Sony è quasi impossibile.

Inoltre avverte tutti coloro che…

chiunque sbandieri di avere un CFW o jailbreak sono da ritenersi falsi.

Ora, non crediamo che Kakaroto sia un Dio dello sviluppo di hack per console, ma durante tutto questo tempo, possiamo affermare che il personaggio Kakaroto è una spanna (per non dire oltre) sopra a tutti quei personaggi che sbandierano CFW o Jailbreak senza senso e rilasciano file inutili che possono danneggiare le nostre console.

I personaggi di cui vi stiamo parlando sono i soliti di cui vi parliamo già da qualche tempo: Mooses, Team-hack, Mr jailbreak, Mr Egg, Tuhta e chi più ne ha più ne metta. Infatti ci siamo stancati e vorremmo che tali personaggi, invece di creare blog, rilasciare false notizie e false speranze, tacessero, o almeno si limitassero nel rilasciare  tutte le loro storie inutili che , diciamocelo sinceramente, a noi cosa ce ne importa. Non ci importa se uno è stato perquisito o se uno vuole più follower per rilasciare chissà cosa, a noi utenti interessa solo un Developer che lavori in semi-silenzio e magari un giorno rilasci una modifica che ci possa soddisfare.

Naturalmente continueremo a riportarvi tutte le notizie che riguardano l’hack della PS3 ma orienteremo la nostra attenzione su quei fatti che veramente contano, non dando troppa attenzione a questi personaggi che fino ad oggi sono solo fumo e poco arrosto.

(Visited 24 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *