Home News Il sito della CIA è finito sotto attacco degli Anonymous

Il sito della CIA è finito sotto attacco degli Anonymous

0

La notizia è di questa notte. Veniamo a conoscenza che il gruppo di hacker che riporta il nome Anonymous, oramai famosi per aver hackerato vari siti ma soprattutto per aver reso indisponibile il PSN per un mese e mezzo l’anno scorso ha messo sotto attacco il sito della CIA statunitense.

Gli attacchi da parte del gruppo si sono intensificati sempre più da quando son..

stati chiusi i vari siti di file-sharing come MegaUpload, questo per far capire ai governi chi è il vero “proprietario” della rete web. Il sito della CIA è irraggiungibile e secondo alcune fonti gli hacker avrebbero agito solo per divertimento.

Molte volte ci chiediamo chi comanda nel web e molte volte la risposta è sempre la stessa: gli hacker. In vari riviste non pubbliche possiamo leggere che l’hacker è il vero proprietario della rete web,. Lo stesso afferma di essersi creato una rete talmente fitta di contatti che è impossibile debellare.

Non sappiamo se questo possa giovare a noi comuni mortali oppure no, ma comprendiamo che la rete dove noi scriviamo notizie, leggiamo, guardiamo video ecc. è talmente controllata da personaggi “superiori” a noi che al solo pensiero ci viene i brividi.

Gli hacker affermano fermamente che se volessero sarebbero in grado di recuperare ogni singolo dei nostri dati per poi usarlo a proprio piacimento, naturalmente diventerebbero dei criminali perseguibili per legge e quindi non gli converrebbe.

Con tali attacchi vogliono far capire chi comanda veramente e intimidire i vari governi.

Ma è veramente questa la strada da seguire?

Non vogliamo metterci da una parte e ne dall’altra ma semplicemente fare una piccola riflessione e sapere i vostri pensieri al riguardo.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version