Home News Angry Birds si tinge di blu e arriva su Facebook

Angry Birds si tinge di blu e arriva su Facebook

575
0

Tutti voi conoscerete sicuramente Angry Birds, il celeberrimo gioco nel quale dobbiamo lanciare dei simpatici pennuti mediante una fionda per distruggere gli odiati maialini verdi. Il titolo ha scalato le classifiche degli App Store nel mondo e resta tutt’ora uno dei titoli più venduti su iOS. Nel giro di pochissimi giorni però non sarà più necessario avere uno smartphone per giocare ad Angry Birds poiché il 14 febbraio verrà rilasciato su Facebook.

La versione di Angry Birds per Facebook avrà lo stesso gameplay già visto su iOS e Android, arricchito però da alcuni power-up e da ovviamente un’importante componente social, sarà infatti possibile condividere i propri punteggi e i propri record in bacheca o con gli amici e scambiare con quest’ultimi i bonus ricevuti, come ad esempio le uova d’oro.

I power-up annunciati per il momento sono tre: Sling Scope che permetterà di tirare più precisamente i nostri uccellini facendo comparire una sorta di mirino laser.

httpv://youtu.be/pJB4l00v8y8?hd=1

Bird Quake che creerà un terremoto che causerà ingenti danni

httpv://youtu.be/d79MNxsqo2o?hd=1

E Super Seeds, power-up che ci permetterà di “dopare” i nostri pennuti facendoli ingrandire per causare ancora più danni.

httpv://youtu.be/asFWUedl4kA?hd=1

È stata inoltre confermata la presenza della Mighty Eagle, presente anche nel titolo originale, che permette di radere al suolo ogni cosa con un unico colpo.

A questo punto non ci resta che attendere martedì 14 febbraio alle ore 18, potete trovare l’evento Facebook a questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.