Home News Sony, dopo bilancio in passivo Kaz Hirai nuovo presidente

Sony, dopo bilancio in passivo Kaz Hirai nuovo presidente

231
0

Sony ha chiuso l’ultimo quadrimestre del 2011 in passivo: ha perso infatti 2 miliardi di dollari, oltre a quelli persi nel primo periodo del 2011.

Anno dunque negativissimo per la multinazionale nipponica.

Per riprendersi, o meglio, per cercare di farlo, è stato nominato presidente, amministratore delegato (CEO) e presidente del consiglio di amministrazione il giapponese Kaz Hirai (1960, laureato in Arte ed ex-presidente di Sony Music).

I fattori imputabili al calo non riguardano solo la crisi economica, ma anche le inondazioni nella Thailandia ed altri cataclismi naturali hanno contribuito a fermare la produttività di “mamma Sony” per un lungo periodo. Ora vedremo se l’azienda riuscirà a riprendersi, anche con le novità. Diciamo che PS Vita è stata un flop in Giappone, vedremo in Italia.

Sony, dopo bilancio in passivo Kaz Hirai nuovo presidente ultima modifica: 2012-02-05T19:58:02+01:00 da superpes
Articolo precedenteVedere in 3D stereoscopico con un display 2D grazie a 3D Fury!!!
Articolo successivoTrueBlue: 5 nuovi EBOOT dal Team Paradox
Ciao, sono superpes. Sono uno degli autori del sito e vengo dalla Provincia di Reggio Calabria. Mi piacciono molto i computer e la tecnologia in generale, il 3D in particolare, ma sono anche un amante di tutti gli sport e della musica. Suono anche il sax nella banda del paese!!! Vi ringrazio di aver letto il profilo-Scemo chi ha letto :P