Il Team Rebug ha rilasciato un tool chiamato LV2 Loader per aiutare gli sviluppatori nel test del lv2 kernel.self modificato. Buone notizie per gli sviluppatori che lavorano a tali progetti in quanto , con questo strumento, avranno la possibilità di non brikkare le console e non necessiteranno di strumenti per il downgrade.
Andiamo a vedere le parole del Team:
LV2 Loader is a tool for devs to allow the quick testing of modified lv2_kernel.self by launching it from the root of dev_flash without the risk of bricking the PS3 or need for a flasher if the new kernel does not work.
The app will run on any 3.15, 3.41, 3.55 CEX or DEX firmware that has lv1 mmap and lv2 peek and poke patches. It also has udp_printf support which will return the offset of the lv2 boot path in lv1 and a little bit of info about what it is doing.
HOW TO USE:
- Install lv2_loader.pkg
- Run LV2 Loader from XMB
- PS3 will beep and reboot. (If you do not hear a beep it has not worked)
Il programma è uno strumento che consentirà agli sviluppatori un test rapido del Lv2_kernel.self modificato, senza nessun rischio che la console brikki. L’applicazione funziona su firmware 3.15 (e chi ce l’ha più), 3.41, 3.55.
Inoltre viene spiegato il funzionamento che risulta molto semplice:
- Installare lv2_loader.pkg
- Eseguire LV2 Loader da XMB
- PS3 emetterà un segnale acustico, dopo di che riavviare. (Se non si sente un bip rieseguire la procedura).
[…] Vogliamo postarvi tale notizia per darvi tutti gli aggiornamenti che ci sono sulla scena PS3. Il tool che è stato rilasciato da questo Team che porta il nome di DexL0ve, fino ad oggi sconosciuto, si chiama “Patched Lv2 DEX Kernal” e serve per portare delle funzionalità di una console DEX (console per sviluppatori) in una console CEX jailbroken (le console che noi tutti abbiamo). Il tool è stato creato per essere utilizzato con il Lv2 Loader del team Rebug che vi abbiamo parlato in questo articolo (LINK) […]