[AGGIORNATO] AnonyUpload apre le iscrizioni, ma chiede soldi!

Il sito AnonyUpload ha aperto ufficialmente, ma in molti (compresi noi) sostengono che tutto sia volto a una truffa, in quanto ci sono vari indizi che fanno pensare a questo. Il primo campanello di allarme è sorto quando gli stessi Anonymous hanno categoricamente smentito di essere dietro al sito, il secondo fatto è che gli amministratori del sito sono continuamente a chiedere donazioni per poter avere dei server per condividere i nostri file.

Dall’altra parte il sito sbandiera che tutto è legale e che non è in nessun modo volta alla truffa, affermando la sicurezza del sistema e dei dati degli utenti.

Ma come vi dicevamo, in questo momento le…

iscrizioni sono ferme, perchè l’ amministratore o gli amministratori hanno scritto in prima pagina che i server a disposizione al momento non reggono altre iscrizioni.

Il sistema usato per questo nuovo MegaUpload è abbastanza complesso, visto che ogni utente riceverà un proprio account FTP per collegarsi ai server.

Noi di MyNewsPortal siamo in cerca di conferme da parte dell’utenza per capire se qualcuno si è iscritto e quali sono le eventuali caratteristiche.

Continuiamo a sostenere che il sito nasconda qualcosa di sospetto, quindi sconsigliamo l’iscrizione, ma soprattutto la donazione, fino a che non verranno rilasciate ulteriori conferme al riguardo.

AGGIORNATO

un nostro utente homolalo ci fa sapere che il servizio non è fake mostrandoci un video in cui si vede la procedura, tramite FPT, per scaricare dal sito in questione.

httpv://youtu.be/dsa40rJDPm0

Attendiamo ulteriori conferme e ringraziamo homolalo 🙂 .

(Visited 16 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *