Home Sony PS3 CFW 4.0 PS3: Mr Jailbreak 619 lo rilascerà in settimana

CFW 4.0 PS3: Mr Jailbreak 619 lo rilascerà in settimana

378
0

Cari amici siamo di nuovo qui a parlare di un’altro developer che tramite Twitter e tramite il proprio blog ci fa sapere che rilascerà il proprio CFW nel giro di una settimana. All’apparenza sembra molto più serio di altri che circolano in questi giorni, ma naturalmente sarà solo il tempo a dirci se Mr Jailbreak 619 ha la soluzione in mano oppure no.

Sulla pagina del suo blog potete trovare una descrizione dei suoi sviluppi e di chi è veramente, ma andiamo a riassumere il tutto.

Mr Jailbreak 619 si presenta come un developer che ha lavorato sulla scena hack della wii, ha contribuito al lavoro di greenpoison e absinthe (i jailbreak dell’iPhone), e adesso la sua attenzione si è rivolta verso la console di casa Sony.

Per quanto riguarda il suo Jailbreak-CFW ci fa sapere che ha già decriptato il Lv0, cioè la parte necessaria per far avviare i backup dei giochi.

Ci fa sapere che ha aperto il sito per aggiornarci sui suoi progressi e dirci i passaggi da fare per poter eseguire la procedura di jailbreak-CFW una volta rilasciato.

Per quanto riguarda la data di rilascio ci fa sapere che lo rilascerà in settimana, chiede gentilmente di non assillarlo di domande tutti i giorni ma solamente per chi è interessato di seguirlo sul suo canale di Twitter per tutti gli sviluppi sulla vicenda.

A questo punto solo il tempo ci può dire se Mr Jailbreak ha veramente le chiavi per un possibile CFW oppure no, intanto vi lascio al suo video postato sulla sua pagina di Youtube:

httpv://youtu.be/IkDwa2H0KBY

Per seguire il developer questo è il suo sito—> http://mrjailbreak619.blogspot.com/

Questa la sua pagina twitter—–>https://twitter.com/#!/MrJailbreak619

Stay Tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.