Home Sony PS3 Mooses910 rilascia fix dev-flash 3.55, il metodo usato dal dongle true blue...

Mooses910 rilascia fix dev-flash 3.55, il metodo usato dal dongle true blue per eseguire giochi 3.6+

374
0

Poco fa Mooses è tornato a farsi sentire rilasciando , secondo lui, lo stesso metodo che usa per far partire i giochi con firmware 3.6 e superiori il True Blue.

Tale file è stato scaricato da noi di MyNewsPortal.iT per ben due volte, e dobbiamo dire che l’istallazione del file “dev.blind.pkg”

non è mai avvenuta con successo. Il file una volta lanciato da dei problemi che il computer rileva e fa bloccare il procedimento.

Comunque a parte questo “piccolo” problema , secondo Mooses, il metodo funziona anche se non assicura che possa verificarsi il brick delle console. La procedura descritta è quella nell’immagine dell’articolo ed è funzionante su firmware 3.55.

Consigliamo di eseguire tale procedura solo se si è in possesso di un E3flasher o progskeet così da poter ripristinare in caso di problemi.

Mooses ha voluto esprimere tutto il proprio disappunto sul dongle True Blue, sembra una vera e propria “guerra” contro tale chiavetta , infatti in giornata vi avevamo già dato notizia del Team AC1D che si era scagliata contro gridando alla “bufala più grande sulla scena PS3” (leggi articolo qui).

L’ultima nota rilasciata da Mooses riguarda il proprio CFW, dove, tramite twitter, ci fa sapere di essere ad un buon punto e che presto avremo notizie.