Home News Apple annuncia un evento speciale a New York il 19 gennaio

Apple annuncia un evento speciale a New York il 19 gennaio

435
0

Apple ha inviato a tutte le varie testate giornalistiche inviti per partecipare ad un nuovo evento che si terrà il 19 di questo mese, con sede a New York, l’argomento a detta di Apple è dare “informazioni educative”.

Tale evento potrà essere visibile tramite internet e inizierà alle 10 di mattina (ora di New York).

Non sappiamo cosa si porterà dietro tale evento, Apple ci ha sempre abituati a colpi di scena incredibili e a volte ha spiazzato i più assidui seguaci.

Non crediamo che possano essere rilasciate dichiarazioni impostanti riguardanti i nuovi Device, ma potrebbero riguardare informazioni utili e allettanti per capirne di più sullo scenario che si possa aprire nel prossimo futuro.

Molti utenti della rete ipotizzano

la presentazione di iPad 3 , c’è anche chi inconsciamente ipotizza iPhone 5.

Per quando riguarda iPhone 5 è assolutamente da esclude in quanto iPhone 4S ha solo qualche mese di vita e di consueto i nuovi modelli di iPhone vengono rilasciati sul mercato negli ultimi mesi dell’anno.

Il discorso cambia per quanto riguarda iPad 3 , molti rumor ci danno per certo l’inizio degli assemblaggi del dispositivo nelle fabbriche di proprietà di Apple, pensando che i nuovi iPad son sempre usciti tra febbraio e aprile si potrebbe ipotizzare un’annuncio imminente.

Non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire cosa Apple ha in serbo per tutti gli utenti amanti della mela.

Stay Tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.