Home News Apple annuncia un evento speciale a New York il 19 gennaio

Apple annuncia un evento speciale a New York il 19 gennaio

433
0

Apple ha inviato a tutte le varie testate giornalistiche inviti per partecipare ad un nuovo evento che si terrà il 19 di questo mese, con sede a New York, l’argomento a detta di Apple è dare “informazioni educative”.

Tale evento potrà essere visibile tramite internet e inizierà alle 10 di mattina (ora di New York).

Non sappiamo cosa si porterà dietro tale evento, Apple ci ha sempre abituati a colpi di scena incredibili e a volte ha spiazzato i più assidui seguaci.

Non crediamo che possano essere rilasciate dichiarazioni impostanti riguardanti i nuovi Device, ma potrebbero riguardare informazioni utili e allettanti per capirne di più sullo scenario che si possa aprire nel prossimo futuro.

Molti utenti della rete ipotizzano

la presentazione di iPad 3 , c’è anche chi inconsciamente ipotizza iPhone 5.

Per quando riguarda iPhone 5 è assolutamente da esclude in quanto iPhone 4S ha solo qualche mese di vita e di consueto i nuovi modelli di iPhone vengono rilasciati sul mercato negli ultimi mesi dell’anno.

Il discorso cambia per quanto riguarda iPad 3 , molti rumor ci danno per certo l’inizio degli assemblaggi del dispositivo nelle fabbriche di proprietà di Apple, pensando che i nuovi iPad son sempre usciti tra febbraio e aprile si potrebbe ipotizzare un’annuncio imminente.

Non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire cosa Apple ha in serbo per tutti gli utenti amanti della mela.

Stay Tuned!