Home Sony PS3 Il Team_Hack_91 si scopre italiano

Il Team_Hack_91 si scopre italiano

378
0

Sembra proprio che il Team Hack stia perdendo giorno dopo giorno consensi da parte del popolo che segue la scena PS3. Già da qualche settimana si era vociferato che il Team non fosse nient’altro che un’utente italiano in cerca di notorietà, il team ha sempre smentito tale affermazione dichiarando di non essere italiano ma di vivere in Canada. Nella serata di ieri è arrivata la conferma che tale Team non solo è italiano ma che a detta loro un’utente si sarebbe impossessato del proprio account inserendo video senza il loro permesso.

Sembra il finale di una barzelletta, infatti ci chiediamo come possa un’utente entrare in account altrui e anche se ci fosse riuscito sappiamo tutti che basta cambiare la password e il gioco è fatto.

Nonostante tale vicenda il Team si è difeso dicendo…

che non hanno bisogno di notorietà e lo dimostreranno con i fatti.

Questo è un duro colpo per il Team che se vorrà riacquistare crediti dovrà darsi veramente da fare , perchè molti oramai hanno perso la fiducia (se mai l’avevano) nel Team.

A questo punto, cari amici, non ci resta che attendere sviluppi sulla vicenda ma il nostro pensiero è che questo sia solo l’inizio della fine del Team_Hack_91… se mai era iniziato qualcosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.