Home News Jailbreak untethered processori A5: arrivano i rinforzi 

Jailbreak untethered processori A5: arrivano i rinforzi 

637
0

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato che pod2g avrebbe rilasciato il jailbreak per i processori A5 entro la settimana. Nella giornata di ieri , tramite il suo blog, siamo venuti a conoscenza di un grave problema che riguardava l’exploit utilizzato, infatti il tool utilizzato per lo sblocco e’ eseguibile solo da chi possiede un account per sviluppatori Apple , per chi non lo sapesse , per poter ottenere un account per sviluppatori si necessita di un abbonamento annuale al costo di circa 90 €. 
A questo punto possiamo capire che per eseguire l’untethered per i nuovi processori tale tool risulta inutile alla maggior parte degli utenti, quindi archiviato tale problema pod2g si e’ messo alla ricerca di un nuovo tool che possa essere utilizzato da tutti gli utenti.
La notizia di oggi e’ che in soccorso a pod2g sono arrivati grandi nomi del calibro di PlanetBeing, P0sixNinja e MuscleNerd.



Tutti insieme si son messi al lavoro sulla sandbox Apple per poter trovare il prima possibile il nuovo exploit per eseguire lo sblocco definitivo.
I nomi che vi ho citato sono una vera garanzia per quanto riguarda I nostri iDevice quindi possiamo dormire sonni tranquilli anche se pod2g ha detto a tutti di incrociare le dita… Noi crediamo nel lavoro di tali developer e pensiamo che anche per questa volta non ci deluderanno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.