Home News i0nic è intenzionato a rilasciare il jailbreak untethered per iOS 4.3.5

i0nic è intenzionato a rilasciare il jailbreak untethered per iOS 4.3.5

383
0

Appena ho letto il tweet, rilasciato qualche ora fa, ho pensato subito a uno scherzo da parte di i0nic , affermato hacker sulla scena jailbreak iDevice, ma rileggendo fra le righe mi son venuti vari dubbi sul mio pensiero iniziale. In pratica i0nic sta pensando di rilasciare il jailbreak untethered per tutti coloro che sono rimasti a firmware “vecchi” cioè per tutti coloro che non hanno potuto aggiornare a iOS 5 (come i vecchi iPhone 3G) e son bloccati al 4.3.5.

Leggiamo che:  “Anche se alla maggior parte dei suoi seguaci non interessa un untethered su iOS 4.3.5 i0nic dice che si farà un untethered per se”.

La maggior parte delle persone che possiedono un iPhone di ultima generazione hanno già aggiornato ad iOS 5 e richiedono a gran voce l’untethered della coppia pod2g-chronic dev team , ma il progetto di i0nic può interessare a tutti quei dispositivi che non hanno la possibilità ne di aggiornare ne di eseguire il downgrade a iOS inferiori.

Sarebbe sicuramente un bel regalo per tutti gli utenti rimasti al 4.3.5, tale gesto farebbe di i0nic un vero e proprio gentiluomo nel mondo del jailbreak.

Questa notizia è, e resta da prendere con le dovute distanze in quanto non possiamo comprendere il senso con cui è stata “tweettata”.

Non ci resta che attendere sviluppi sulla vicenda.

Stay Tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.