Home Sony PS3 Modern Warfare 3: il nuovo anno ci regalerà il primo DLC

Modern Warfare 3: il nuovo anno ci regalerà il primo DLC

465
0

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato del primo DLC di Modern Warfare 3 (QUI!), tale DLC arriverà all’inizio del prossimo anno. La notizia è arrivata in giornata, l’ Add-on che conterrà cinque mappe (Concrete, Italy, Morning Wood, Overwatch e Park) sbarcherà su Xbox il 24 Gennaio del 2012.

Sembra che il pacchetto di mappe possa essere , nella prima settimana, un’esclusiva per tutti i membri Elite, cioè tutti coloro che hanno acquistato l’Elite pack.

Direttamente da Infinity Ward ci arriva una dichiarazione che farà felici tutti gli appassionati della serie Call of Duty perchè…

si vocifera che ci saranno contenuti mai visti in precedenza.

Possiamo pensare a nuove modalità di gioco, o ipotizzare il ritorno della modalità zombie, o solamente un’annuncio volto a far crescere l’hype degli utenti.

Non sono state rilasciate date per quanto riguarda le versioni per PC e PS3, ma possiamo ipotizzare che tali versioni possano subire una settimana di ritardo, come successo già in passato.

Molti di noi speravamo di giocare nuove mappe già nel corso di questo Natale, ma dobbiamo “accontentarci” e attendere il nuovo anno per mettere le mani sul primo , e non ultimo, DLC di Modern Warfare 3.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.